Il team di OUYA sta donando un buono da 13$ ai suoi Kickstarter

OUYA, la console basata su Android, ha avuto davvero un gran successo in rete e sta davvero sbancando su tutti gli store online, questo grazie al suo prezzo davvero basso, appena 99 dollari, e alla grande vocazione open, infatti in futuro sarà possibile flashare ROM indipendenti oppure usare periferiche hardware comprate per il nostro pc ed altro ancora. Senza contare che il team non ha precluso l’uso di software per il retro-gaming cosa che farà felici tutti i giocatori di vecchia data, compreso il sottoscritto.

Tuttavia a causa del grande numero di richieste c’è ancora chi non ha ricevuto la sua OUYA a casa, e via via si sta diffondendo il malcontento tra chi ha acquistato la console tramite il portale Kickstarter, dunque finanziandola direttamente. Per questo il team di OUYA ha deciso di regalare ai propri finanziatori un buono da 13 dollari, circa 10 euro. È una magra consolazione ma almeno chi ha finanziato sin dall’inizio la console avrà da divertirsi appena avrà a casa la sua OUYA.

Lo store di OUYA è popolato di giochi free-to-play ovvero tutti i titoli sono giocabili gratuitamente ma hanno dei contenuti speciali, come ad esempio: livelli, brani o personaggi, sbloccabili solo pagando una certa somma. Dunque dobbiamo dare atto al team di avere a cuore i propri clienti.

VIA