Il Samsung Note III potrebbe essere lanciato giorno 4 settembre

Sono mesi che girano in rete rumors sulla nuova generazione della serie Note di Samsung. Infatti dopo l’estate le case produttrici di solito si preparano per fare dei grandi annunci e a breve Samsung dovrebbe annunciare la data per la presentazione del nuovo Samsung Note III. In questi giorni ci è arrivata una di queste nuove indiscrezioni, pare che la presentazione del nuovo device della casa di Seoul si terrà giorno 4 settembre a Berlino.

Ovviamente si tratta pur sempre di rumors e per quanto possano essere plausibili è consigliabile prenderli con le dovute accortezze e aspettare l’annuncio ufficiale di Samsung che non dovrebbe tardare ad arrivare. Probabilmente verrà dato nelle prossime settimane di Agosto.

Per chi non lo sapesse elencheremo qui sotto le caratteristiche hardwarae diffuse in rete, sempre di rumors si parla, del futuro Samsung Note III, ovviamente trattandosi di un device top di gamma Samsung lo sta dotarlo delle migliori tecnologie creando un device davvero eccezionale:

  • CPU Snapdragon 800 quand-core da 2.3Gh;
  • 2GB di RAM;
  • Display da 6 pollici IPS FULLHD;
  • Storage interno da 32GB;
  • Fotocamere posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel;
  • Modulo NFC,LTE, WIFI e Bluetooth 4.0.

Come potete notare si tratta di un dispositivo davvero corazzato, probabilmente il suo prezzo di lancio sarà sopra i 600 dollari anche se probabilmente il suo prezzo calerà sensibilmente se acquistato tramite i contratti con gli operatori AT&T e Verizon negli USA e con gli altri operatori nei paesi UE.

VIA