HTC One riceverà Android 4.3

Il noto sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 a breve arriverà anche per lo smartphone HTC One entro la fine del mese di Settembre. Ciò vuol dire che l’azienda sia già al lavoro per lo sviluppo del firmware che sarà rilasciato fra qualche settimana.

Per quanto riguarda ciò, oggi è giunta un’altra notizia dal ‘LIabTooFeR’. Stiamo parlando dello sviluppatore di ROM dei dispositivi HTC. Come sappiamo, egli è sempre ben informato sulle novità di HTC, è il creatore della ‘ROM Maximus HD 12’, una ROM che si basa proprio sul firmware di Android 4.3 che è stato realizzato da HTC. Naturalmente, si sta parlando solo di un firmware di prova e non certamente quello definitivo.

Questo tipo di ROM è basata sul firmware 3.09.401.1, che ha presentato un’anteprima di alcune delle novità che saranno introdotte con il nuovo update. Infatti, con questo aggiornamento, tutti gli utenti Android, avranno la possibilità di selezionare un brano musicale preferito per poter realizzare dei video denominati: ‘Highlight’, inoltre la ‘Sense’ sarà in grado di selezionare anche delle immagini a suon di musica.

Oltre ciò, l’azienda taiwanese, ha deciso di introdurre con il nuovo aggiornamento, anche una innovativa applicazione di ‘Task Manager’ e la connettività WiFi Hotspot nel drawer delle varie app. Ancora, lo sviluppatore ha comunicato che non è intenzionato a rendere disponibile il firmware di Android 4.3 prima del 28 Agosto 2013, infatti per adesso, possiamo osservare gli screenshot del nuovo update.

Via

  • leonida73

    Cosa centra samsung?