Google play Music All Access, disponibile in Italia

Google play Music All Access, disponibile in Italia

Abbiamo atteso un po’ di tempo, ma finalmente Google Play Music è giunto anche nel nostro Paese. Nel mese di Luglio era stato lanciato in Australia e in Nuova Zelanda. Ed oggi in quasi tutti i paesi Europei!

Questo nuovo servizio ideato da Google, sarà molto utile agli utenti in quanto potranno sentire la loro musica preferica: quanto, dove e come vorranno senza limiti di tempo.

Non per questo sul Google Play Music, si potrà creare una lista di canzoni preferite; la quale potrà essere aggiornata anche delle più recenti musiche ascoltate.

Una vera e propria innovazione che giunge oltre all’ Italia anche nella Spagna, Austria, Irlanda, Francia, Inghilterra e molte altre ancora.

Inoltre prima di acquistare All Access, in versione definitiva, si potrà usufruire di un trial della durata di  giorni. Successivamente potrete acquistarlo al modico prezzo di 7.99 euro sino al 15 Settembre, altrimenti poi il costo aumenterà – anche se di poco.

Sarà possibile effettuare il download gratuito in qualsiasi tipo di device come ad esempio Tablet e smartphone android!

Correte subito nella Play store Android e andate in cerca di questa fantastica applicazione per iniziare così ad ascoltre e condividere la vostra musica con tutti i vostri amici.