Geekbench 3, arriva a sorpresa nella Play Store Android

Arriva dopo molto tempo l’ apk Geekbench 3, sulla play store android. E’ molto nota nel mondo android perchè riesce a fornire molti servizi utili per l’ utente. Scopriamo insieme più nel dettaglio.

In sostanza questa semplice app rivela in maniera perfetta l’ andamento del proprio dispositivo andando ad analizzare le caratteristiche tecniche.

Infatti ad esempio riesce a fornirci informazioni riguardo l’ andamento del processore e della memoria.

Da poco l’ azienda ideatrice del software android, ha subito reso disponibile – a distanza di poco – Geekbench 3. Ma non risulta essere solo un normale aggiornamento, ma un vero e proprio programma innovativo.

E’ disponibile sulla Play store android al misero costo di soli 0.79 euro. Molti speravano in un semplice aggiornamento, ma un prezzo così di certo non farà poi arrabbiare poi tanto gli utenti!

Con il nuovo programma riusciremo a visualizzare meglio i vari risultati e fare una distinzione fra single e multi core. Così riusciremo a vedere le prestazioni dei nuovi processori messi in commercio recentemente.

Ora non rimane che acquistare questa semplice applicazione ed in seguito effettuare il download di Geekbench 3.

D’ ora in poi riusciremo a controllare con più costanza il nostro dispositivo android e questo ci servirà per renderlo ancora più funzionale.