Ecco la nuova app per android, Elementary Wallpapers

Elementary Wallpapers, una nuova app per android

Il mondo Android non finisce mai di stupirci. Tanto che all’ orizzonte notiamo sempre numerose applicazioni pronte per soddisfare ogni richiesta di tutti gli appassionati. Andiamo ad analizzare questa nuova App.

Elementary Wallpapers, è un’ applicazione davvero molto interessante. Il nostro desktop non sarà più privo di immagini, ma bensì colmo di vita.

Infatti sarà sufficiente installare questa nuova applicazione sul vostro dispositivo Tablet o smartphone e la differenza sarà sostanziale.

Ecco la nuova app per android, Elementary WallpapersFacendo una lieve pressione sullo sfondo, si aprirà una finestra per impostarlo e in seguito sarà sufficiente scegliere l’ opzione “Elementary Wallpapers”.

Avrete così una vasta scelta di sfondi per il nostro dispositivo! Ovviamente nella Play store android esistono app molto più all’ avanguardia come ad esempio Zedge, la quale risulta avere un’ ampia scelta di immagini.

Ma nel caso in cui necessiterete di un’ apk molto semplice da utilizzare e soprattutto gratuita, Elementary Wallpapers sarà tutto ciò che stiate cercando.

D’ ora in poi non sarà più necessario andare alla ricerca dello sfondo migliore per il proprio dispositivo perchè a pensarci ci sarà l’app.

Andate subito a ricercarla e provatela.

Lasciate qui le vostre esperienze con questa sorprendente applicazione.

Cliccate qui per effettuare il download.

  • leonida73

    bello questo articolo in cui si viene invitati a cercarci il link per il download… utile…
    va bene che esiste google, però se fai la fatica di scrivere l’articolo metti anche il link, grazie!

    • Jessica Bolognini

      Mio errore, scusami, il link per il download è stato inserito!

  • Giulio Piccinno

    Sarebbe carino dire che provengono dagli wallpapers ufficiali di Elementary OS, che è una distribuzione Linux basata su Ubuntu.