Deus Ex - The Fall, disponibile a settembre per Android

Deus Ex – The Fall, disponibile a settembre per Android

Per la gioia di tutti gli amanti di Deus Ex Android, presto lo potranno vedere sul mercato in una variante tutta nuova. Infatti dopo una lunga attesa, il gioco, sarà disponibile anche per Android.

Deus Ex – The Fall, è stato presentato proprio a giugno durante l’evento E3 2013. Purtroppo però sino a questo momento solo chi aveva un sistema IOS poteva farne uso.

Per gli altri vi era solamente un trailer di presentazione del game android – che in seguito vi posteremo.

Deus Ex - The Fall, disponibile a settembre per AndroidDopo un’ attesa di circa tre mesi, ora si potrà gustare questo sorprendente gioco d’ azione sul proprio dispositivo Smartphone e Tablet. La grafica utilizzata consente all’ utente di immedesimarsi nel protagonista.

Per il momento non ci sono giunte ulteriori informazioni, ma ormai non ci resta che aspettare un mese. Il costo d’acquisto è di 5.99 euro ed è possibile trovarlo direttamente nella Play store – prezzo simile a quello di IOS.

Un gioco davvero formidabile che richiama la perfezione. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, ma non appena possibile vi terremo aggiornati sulla data d’ uscita di Deus Ex – The Fall.

Come dicevo sopra, ora non rimane che gustarsi un trailer di questa sorprendente apk android.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=fw3w68YrKwc’]