CyanogenMod 10.2, necessiterà di Android 4.3

In questo ultimo periodo il mondo di Android è stato letteralmente sommerso da interessanti novità. Non per questo proprio oggi, spunta CyanogenMod 10.2: update che renderà felici a molti.

Si perchè grazie all’ aggiornamento di questa ROM, molti dispositivi smartphone o Tablet potranno beneficiare dell’ ultimo sistema operativo android in circolazione.

Per questa ragione immagino che molti staranno cogliendo l’ occasione di poter usufruire di quest’opportunità andando subito ad effettuare il download così poi da installare tutti gli aggiornamenti.

Vediamo quali dispositivi sono stati fortunati a poter usufruire di questo update:

Insomma un ottimo inizio e per il momento sembra che la gamma Nexus sia stata completata ad eccezione di Galaxy. Ma giustamente essendo uscita da poco credo proprio che a breve la lista sarà molto più ampliata.

L’ unica cosa che si potrà fare prima di aggiornare, sarà necessario verificare se il vostro device sia disponibile andando direttamente sul sito ufficiale di CynogenMod 10.2.

Ci potrebbero essere alcuni bug, ma tranquilli che verranno risolti.

La maggior parte delle persone non ha avuto problemi ad installare il tutto, speriamo però non siate così sfortunati nel capitare in quell’ 1% che ha riscontrato errori!

  • Xabaras

    Ma che vuol dire “necessiterà di android 4.3”?
    Così sembra che chi non ha android 4.3 non la potrà installare…

    • Jessica Bolognini

      Infatti è cosi purtroppo..

    • Riccardo M

      Non è capace di scrivere un articolo, ha un italiano pessimo, presumo sia ancora ferma alle scuole dell’obbligo. Sto protestando sulla pagina FB del sito da un bel po’, affinché rimuovano il suo account e tutti i suoi osceni articoli da questo sito, ma nessuno ha mai risposto (men che meno lei)