BBK Vivo X3: dal 22 Agosto il più sottile al mondo

Uno degli aspetti più interessanti della Cina è il continuo lavoro di sviluppo condotto dalla aziende del settore smartphone per introdurre costantemente delle novità ed alzare l’asticella del livello dei device, spesso purtroppo senza i giusti riconoscimenti al di fuori del mercato asiatico.

Dopo lo sviluppo di un device dalla batteria di 5000 mAh, un’altro modello potrebbe ben presto ottenere un particolare record, ovvero quello di smartphone più sottile al mondo, strappandolo al sensazionale Huawei Ascend P6, si tratta del BBK Vivo X3. Il dispositivo in questione possiede un spessore contenuto in appena 6 mm, battendo, seppur di poco, il più noto device commercializzato anche in Europa, spesso circa 6,18 mm, e tale record diverrà ufficiale, secondo le ultime notizie pervenute, esattamente il 22 Agosto, data nella quale sarebbe stata fissata la sua presentazione ufficiale.

Non esistono purtroppo altre notizie riguardo le specifiche tecniche del BBK Vivo X3, che sarebbe interessante conoscere per comprendere i possibili vantaggi e svantaggi derivati uno spessore così ridotto, in particolare in termini di capacità della batteria, sebbene proprio le ottime specifiche dell’Huawei Ascend P6 confermano la possibilità di sviluppare device dalle alte prestazioni con una buona compressione dello spazio per la componentistica hardware.

Non ci resta che attendere la data ufficiale e scoprire se quest’ultimo farà parte della schiera di device da invidiare al mercato asiatico.