Auchan: in offerta i Samsung Galaxy Note 2 e Tab 2

Quest’oggi vogliamo segnalarvi una doppia offerta, che potrebbe risultare molto interessante a seconda delle necessità, proposta dalla nota catena commerciale di grande distribuzione Auchan e che riguarda due dispositivi a marchio Samsung.

La promozione valida in un tempo molto limitato, ovvero dal 12 al 18 Agosto, mette a disposizione il Samsung Galaxy Note 2 ed il Samsung Galaxy Tab 2 da 7 pollici, rispettivamente al costo di 349 e 129 euro, ovviamente comprensivi di tassazione IVA. L’offerta è frutto dell’imminente arrivo sul mercato di nuovi device, che l’azienda coreana presenterà in data 4 Settembre all”oramai noto evento IFA di Berlino, il riferimento è ovviamente netto al Samsung Galaxy Note 3 che ha inciso sul prezzo del suo predecessore.

Si tratta probabilmente di una delle prime offerte che vedranno questi modelli, specialmente il phablet, protagonisti di un buon calo di prezzi a seguito delle necessità di piazzare sul mercato le ultime scorte, evitando magari la competizione interna sorta in occasione della presentazione nel Galaxy S4 col predecessore S3. Diverso invece il discorso per il Samsung Galaxy Tab 2, il cui prezzo è calato nonostante per adesso non sia atteso un tablet che lo rimpiazzi nel portfolio dell’azienda, probabile sia una mossa per migliorarne il rapporto qualità prezzo in vista dell’arrivo del Nexus 7 in Italia, da sottolineare che si tratta del modello dotato sia di Wi-fi che di modulo 3G.

  • mi sento presa in giro

    I centri Auchan dal 12 al 18 non hanno e non avranno un samsung note II. Pubblicità alquanto inutile!