Arriva l’update del Google Play Store 4.3.11 [Download]

A seguito dei numerosi problemi emersi col rilascio della release  4.3.10, fornita soltanto una settimana fa, Google ha deciso di rimediare rilasciando in queste ore un minor update che si prefigge lo scopo, oltre che di fornire una risposta alle segnalazioni giunte da moltissimi utenti, di perfezionare il meccanismo in alcuni piccoli elementi.

La versione del Google Play Store 4.3.11 segna infatti la fine del famoso problema del “File pacchetto non valido” a seguito del quale risultava impossibile poter aggiornare le applicazione, oppure scaricarne di nuove sul proprio device, ed introduce l’aggiornamento della modalità di traduzione per le schede di numerose app oltre al perfezionamento dei risultati di ricerca con l’aggiunta di alcune modifiche al meccanismo che si occupa di fornire suggerimenti in base alle parole inserite. Molte di queste piccole novità erano attese per i prossimi update, ma sono state anticipate per rendere più corposo l’aggiornamento del Google Play Store, necessario per ovviare ai vari problemi sorti ed inattesi dal colosso di Mountain Views.

Nonostante la versione sarà rilasciata a breve per tutti i dispositivi, ovviamente coi soliti tempi fisiologici per la diffusione, è possibile scaricare lo specifico apk ed avviare l’update manualmente, specialmente per abbreviare i tempi e poter nuovamente usufruire completamente dei servizi del Google Play Store. Per il download vi rimandiamo ai seguenti link:

Google Play Store 4.3.11 [Download 1]

Google Play Store 4.3.11 [Download 2]  

Google Play Store 4.3.11 [Download 3]

Google Play Store 4.3.11 [Download 4]