Appuntamento al 4 settembre per vedere il nuovo Sony Honami

Ne stiamo parlando molto in questi ultimi giorni del nuovo smartphone della casa giapponese Sony Honami, che ora veniamo a conoscenza che verrà presentato attraverso un evento dedicato che si terrà appena prima dell’inizio del salone IFA di Berlino, più precisamente il giorno 4 settembre prossimo. Due giorni prima dell’inizio di uno dei salone di elettronica più importanti dell’anno potremo quindi vedere come sarà il nuovo ed atteso smartphone ammiraglia di Sony.

Ne abbiamo parlato molto in questo ultimo periodo, speculando su specifiche, possibili immagini e versioni di tale Sony Honami, arrivando anche a riportare la possibilità che arrivi in una versione Mini, come ormai molte case usano fare con i loro modelli di punta. L’attesa per questo device sta per finire, il prossimo 4 settembre, grazie ad un evento dedicato, potremo finalmente scoprire il top di gamma della casa giapponese. Dispositivo che dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera da 20.7MP, obiettivo Sony G e un’apertura di f/2.0, che dovrebbe consentire di immagini chiare in ambienti con scarsa illuminazione. Nonostante il lancio del popolare Sony Xperia Z all’inizio di quest’anno, Sony ha una quota di mercato ancora troppo bassa, pari al  3,8% nel settore smartphone, e spera di incrementarla in maniera cospicua con questo Sony Honami.

Il giorno 4 settembre si prevede quindi un affollamento di eventi, a fianco di Sony Honami ci sarà anche un altro evento che vedrà la presentazione, da parte di Samsung, del nuovo Galaxy Note 3 e del nuovo smartwatch Galaxy Gear. Prepariamoci ad un settembre caldo!

Via