Xperia Z Ultra: nuovo video promo della Sony

Xperia Z Ultra, la Sony continua la sua campagna promozionale in attesa della sua uscita  nei negozi, che si attende ormai per settembre come annunciato. Il suo principale punto di forza di questo phablet è la multimedialità, ciò lo rende un gioiello tecnologico.

Si tratta, dunque, di un modello di telefono più grande rispetto alla norma, che per questo lo abbiamo chiamato phablet. Il phablet, infatti, è un dispositivo che si trova a metà strada, per dimensioni e caratteristiche, tra uno smartphone e un tablet. Da qualche tempo, oramai, è in atto un’inversione di tendenza rispetto al passato, quando un telefono era maggiormente apprezzato se poteva vantare la caratteristica della portabilità. Oggi, al contrario, si tende a dare maggiore importanza alla facilità d’uso, mentre passano in secondo piano le dimensioni. Il che è facilmente comprensibile se si pensa alla tastiera touch virtuale, molto più agevole da utilizzare se i tasti presentano dimensioni maggiori; lo stesso discorso vale per la lettura delle email.

Come pubblicato a questo link, la casa nipponica ha rilasciato un nuovo video promo che va ad enfatizzare proprio questo aspetto. Grande schermo, tecnologia Triluminos, connettività completissima. Sarà in vendita ad un costo ufficiale di 699 euro.