xperia-z-ultra-vs-galaxy-note-2-1

Xperia Z Ultra: arriva concorrenza per Galaxy Note 2

Sony Xperia Ultra è il nuovo phablet in uscita sul mercato a breve, le caratteristiche tecniche ne fanno un diretto concorrente per Samsung Galaxy Note, chi sarà il vincitore della sfida?

Difficile dirlo fino a quando non si riuscirà a confrontare Xperia Z Ultra e Galaxy Note 2 sui temi caldi (prestazioni e autonomia) ma effettivamente si può già stilare un primo bilancio sommario.

Xperia Z Ultra vs Galaxy Note, chi vince? secondo alcuni esperti, che sui blog si stanno scatenando nel dire la loro su questa sfida (che tanto somiglia a iPhone 5s vs Galaxy S4) l’arrivo imminente del phablet Sony, andrà a compromettere pesantemente le vendite di Samsung, che fino ad oggi può “gestire” un mercato da 30 milioni di unità.

La fotocamera da 8 megapixel, processore quad-core Snapdragon da 2.2 GHz e Android Jelly Bean 4.2 (di serie) sono ottimi argomenti per mettere in difficoltà il cliente sulla scelta del suo phablet, anche se molto dipenderà dal prezzo di vendita e dalla campagna pubblicitaria di cui i due prodotti beneficeranno.

Traendo le somme della sfida tra Sony Xperia Ultra e Samsung Galaxy Note 2, possiamo definire entrambi ottimi prodotti, anche se forse il display da 6,4 pollici, del tablet giapponese, potrebbe spaventare gli utenti che non vogliono portarsi dietro un dispositivo più pesante e ingombrante.

Via

  • la gara va fatta col note 3.
    anche se penso che questo xperia é cosí stiloso che forse bastonerá pure il note 3.
    aspettiamo ifa e vediamo !!

  • sop

    La concorrenza per il note 2 direi che c’è e c’era già. Questo esatto fa concorrenza piuttosto al note 3