invito Motorola Moto X

Ufficiale: Motorola Moto X sarà presentato il primo agosto

Arriva finalmente dopo settimane di rumors la data ufficiale della presentazione del nuovo smartphone Motorola Moto X il quale sarà presentato il giorno 1 agosto prossimo nella città di New York. Non sarà quindi oggetto del prossimo evento Google che si terrà la prossima settimana ma bensì avrà un palcoscenico dedicato come si compete ad un dispositivo che si prefigge come obbiettivo quello di combattere con i migliori device di media gamma presenti ad oggi sul mercato.

Non sarà quindi Google a mostrate durante il proprio evento del 24 luglio tale nuovo Motorola Moto X, l’evento di Big G sarà quindi focalizzato sulla presentazione del nuovo sistema operativo Android 4.3 e del tablet di seconda generazione Nexus 7. Moto X avrà un palco tutto dedicato a lui, in cui verranno snocciolate tutte le novità, che abbiamo visto in parte in queste ultime settimane nei vari rumors, relative a questo prodotto che si prospetta come un ottimo device per caratteristiche, prezzo ed anche personalizzazione. Ricordiamo infatti che sarà uno smartphone dotato di un display HD, processore dual core, di una fotocamera ClearPixel e della funzione Moto Magic, che manterrà sempre vigile il dispositivo che ascolterà quello che noi facciamo.

L’appuntamento, come potete vedere dall’invito ufficiale mostrato nelle foto è per il giorno 1 agosto nella città di New York, dove verrà alzato il sipario sul nuovo Motorola Moto X. Noi di Android Caotic come sempre saremo qui per fornirvi tutte le informazioni e specifiche del nuovo dispositivo di casa Motorola.

Via