Tablet Notion: Arriva Adam II?

Ogni giorno vi aggiorniamo costantemente con nuove notizie e rumors inerenti al mondo di Android e relativi tablet, smartphone e dispositivi compatibili con il sistema operativo per dispositivi mobili creato da Google.

Fra i vari rumors che stanno circolando in questi giorni ci sarebbe uno arrivato da Notion.

Secondo alcune fonti, Notion dovrebbe lanciare, a breve, un nuovo tablet. Dovrebbe essere Adam II, un tablet da 10 pollici IPS con, ovviamente, sistema operativo Android. Il tablet in questione dovrebbe essere dotato di un display STN (Una sorta di schermo secondario posto sul bordo, utile, agli utenti, a visualizzare le notifiche).

Lo scorso Maggio sono state pubblicate le possibili caratteristiche di questo tablet, cioè, un processore Dual Core da 1.5 Ghz, 1GB di RAM e un display (Quello principale) da 1280×800 pixel.

Al momento, però, non abbiamo ricevuto un riscontro da parte dell’azienda in questione. Abbiamo a disposizione solo delle immagini della conferenza, dove possiamo notare un docking station (Funziona da supporto), alimentatori, spine, porte integrate, pennino ed altri accessori.

Le ultime immagini sono molto più recenti, infatti, sono di pochi giorni fa, quindi, potrebbero essere quelle del dispositivo “Vero”, o magari di un prototipo che si avvicinerebbe molto alla versione finale.

Staremo a vedere!