tablet-android-norwegian-panasonic

Tablet Android: idea Norwegian, hi-tech in aereo

Tablet Android incorporati nei sedili degli aerei Norwegian, questa la nuova trovata della linea aerea che collega la Scandinavia a tutto il mondo.

Questi tablet Android sono stati prodotti da Panasonic e garantiranno una migliore esperienza di volo a tutti i clienti della Norwegian, i quali potranno usufruire di diverse funzioni che ridurranno la noia durante i lunghi viaggi intercontinentali.

Non potevano certo mancare, essendo tablet Android, le features relative al lato multimediale quindi, giochi, applicazioni e video saranno supportati al 100 percento. A questo si aggiungono altri strumenti, che risultano utili per svolgere diverse operazioni di bordo come, richiedere assistenza al personale oppure ordinare cibi e bevande.

I servizi offerti dai tablet Android, sul lato multimediale, non saranno però gratuiti (tanto per cambiare) per cui chi dovesse decidere di utilizzarli sarà costretto a pagare un somma extra per rendere più gradevole il viaggio.

L’iniziativa di portare tablet Android sui Boing 787 dreamliner è stata programmata per un tempo massimo di 18 mesi, al termine del quale saranno raccolti tutti i feedback dei passeggeri, e valutata l’eventualità o meno di rinnovare la partnership.

In Italia i tablet Android (Motorola Xoom 2) sono a disposizione di Alitalia per il solo staff, chissà quando potremo goderne anche noi poveri passeggeri.

Via