Spunta su android una nuova applicazione, MSN

Spunta su android una nuova applicazione, MSN

Proprio oggi è stata resa ufficiale una nuova e sorprendente app che farà felici molti utenti di Android. MSN, il programma di messaggistica più utilizzato al mondo, ideato da Microsoft, sbarca sulla Play Store!

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e ovviamente tutte le varie news verranno rese disponibili sul nostro dispositivo Android con una grafica tutta nuova.

Essendo ancora in fase sperimentale purtroppo non tutti potranno, da subito, poter usufruire dei servizi di msn messenger android. Infatti sarà limitata la compatibilità e sino ad ora è stata sperimentata solo sul Nexus 2.

Spunta su android una nuova applicazione, MSNAndroid messenger avrà uno stile sfizioso:semplicità, nuove posizioni dello swype orizontali/verticali/laterali per visualizzare le news, varie sezioni e molto altro ancora.

E’ bello poter ritornare alle origini ed avere questa fantastica applicazione direttamente sul proprio smartphone o Tablet che sia.

Se ci piace navigare e restare a contatto con i nostri amici, MSN è l’ app che fa per noi.

Proviamo a scaricarla sul nostro dispositivo e vediamo se siamo fortunati nel poterla utilizzare sin da subito.

Sarà possibile effettuare il download gratuitamente dalla Play store ufficiale di Android.

  • Riccardo M

    Ma prima di pubblicare questi articoli ragionate? Al di là del fatto che è zeppo di errori grammaticali, ma l’app in questione NON è di Microsoft! Aggiungiamoci che MSN è una rete in fase di smantellamento e che il “Nexus 2” nemmeno esiste e abbiamo fatto en plein!
    Non ho MAI letto un articolo peggiore.

    • fra1996

      Boh magari è un articolo troll?

      • Riccardo M

        Anche in tal caso, sarebbe un pessimo articolo, scritto male. Lo stile di una directioner/beliber quattordicenne, direi.