Sony Xperia Z Ultra

Sony Xperia Z Ultra: potremo utilizzarlo con chiavi, monete e penne [video]

Abbiamo visto come Sony abbia deciso di fare la sua comparsa anche nel settore phablet del mercato rilasciando un nuovo dispositivo che prende il nome di Xperia Z Ultra, una versione maggiore in tutti i sensi dello smartphone che porta la stessa sigla. Su questo dispositivo ci arrivano delle curiosità interessanti, che riguardano la possibilità di scrivere su di esso con praticamente tutto quello che avete a vostra disposizione.

Penne, monete, chiavi, l’importante è che abbia un diametro più grande di 1 mm, o almeno così sostiene la società giapponese. Il sito ePrice cinese sembra abbia preso alla lettera questa affermazione di Sony ed ha rilasciato su Youtube un video in cui il phablet Sony Xperia Z Ultra viene messo alla prova sottoponendo il dispositivo ad alcuni test davvero estremi.

Ovviamente non tutti gli oggetti contundenti sembrano sposarsi al meglio con questo nuovo phablet Sony, ma come vediamo dalle immagini video una moneta o una penna o una chiave non crea nessun problema per l’utilizzo del dispositivo. Sembra quindi che quanto dichiarato da Sony possa avere un suo fondamento, al momento non abbiamo ulteriori indicazioni su che tipo di display e vetro abbia utilizzato il produttore giapponese per garantire tale “copertura”, vediamo intanto il video in questione:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Qtc4Tf1UCV0′]

Ricordiamo infine che Sony Xperia Z Ultra verrà lanciato entro la fine del mese a Hong Kong, e il 13 settembre nel Regno Unito.

Via