interfaccia Sony Honami

Sony Honami: immagini e specifiche del nuovo smartphone Android

Siamo entrati nella settimana che vedrà un appuntamento importante per quanto attiene il mondo dei dispositivi mobili Android, nello specifico il giorno 4 luglio prossimo la giapponese Sony terrà un evento che dovrebbe mostrare al pubblico quello che sarà il nuovo smartphone Honami. Nelle ultime ore, in vista di tale annuncio, sono apparse alcune immagini e specifiche di questo nuovo e rivoluzionario dispositivo.L’appuntamento è quindi per Giovedì in quel di Parigi dove dovremmo vedere la presentazione del nuovo Sony Honami, che si preannuncia come un dispositivo davvero particolare, molto spinto anche verso il settore fotocamera, proprio come fatto in precedenza anche da Samsung con la propria Galaxy Camera. Grazie ad un dump di sistema trapelato in rete, possiamo vedere i primi screenshot di tale nuovo smartphone, che ci permettono di avere anche delle conferme su alcune delle caratteristiche viste nei rumors dei mesi scorsi.

Il Sony Honami, che ovviamente avrà un sistema operativo Android, potrà contare però su una nuova interfaccia utente che comprenderà un launcher aggiornato, nuovo cassetto delle applicazioni,  nuovi contenuti e funzionalità come ad esempio una Walkman app che permetterà di sviluppare l’idea relativa ad un servizio streaming musicale sulla scia di quanto presentato da Google ed Apple in questi ultimi mesi, ed anche una nuova e rivista tastiera di sistema.

Sony Honami keyboard

Sony Honami walkman

Come abbiamo detto il punto forte del Sony Honami dovrebbe essere la fotocamera, si parla infatti di un hardware da 20 megapixel  in grado di registrare video 4K (4000 × 2000 pixel di risoluzione), delle specifiche davvero spinte trattandosi di uno smartphone. Appuntamento quindi a Giovedì per tutte le novità in merito a questo nuovo prodotto di casa Sony.

Via