Sony Honami: dei documenti ne svelano l’arrivo entro il 30 Settembre

Arrivano interessanti notizie riguardo al Sony Honami, il prossimo device che si andrà a piazzare nella categoria dei camera phone insidiando un settore di mercato sino ad oggi a solo appannaggio di Samsung.

Dopo i diversi rumors, che ne hanno svelato design e caratteristiche tecniche, è trapelato un’importante documento presentato all’FCC, ovvero l’ente americano responsabile dei controlli e delle certificazioni sui dispositivi di radiocomunicazione, nel quale sono delineate una serie di restrizioni e direttive per la sua commercializzazione ed i relativi tempi:

“…il periodo fino al 30 settembre è richiesto per proteggere queste informazioni prima del lancio sul mercato. Se la data di lancio sarà anticipata, allora Sony vi informerà di cancellare tale restrizione”.

Xperia-Honami-release1-620x441

Come svelato nelle seguenti righe, contenute in uno dei paragrafi del documento, si evidenzia come il Sony Honami potrebbe vedere la luce entro e non oltre il 30 Settembre, fortificando le informazioni raccolte nelle scorse settimane riguardo la sua certa presentazione all’evento IFA di Settembre, per poi consentire all’azienda nipponica di avere tutto il tempo per la distribuzione commerciale proprio entro la data stabilita.

Tutto procederebbe quindi come delineato da Sony, sebbene del device si sappia oramai quasi tutto ed eccezione del prezzo, presumibilmente non contenuto viste le alte qualità che il dispositivo vanta.