Socialmatic Polaroid: Fotocamera con sistema Android

Solo quattro mesi fa giunse la notizia della Polaroid Android Socialmatic. La fotocamera Polaroid Socialmatic Camera Android, presenta la funzionalità stampa istantanea delle foto. La fotocamera è stata creata da due società che hanno sviluppato insieme il prodotto, da una parte abbiamo Socialmatic che ha ideato il progetto e dall’altra parte vi è Polaroid che ha acconsentito allo sviluppo del progetto, utilizzando il proprio marchio.

La macchina fotografica Polaroid-Socialmatic, è dotata di un sistema operativo Android, che dà la possibilità di poter stampare istantaneamente le foto che più si preferiscono. Oltre alla stampa delle foto, è possibile inviarle direttamente sui social network. Per quanto riguarda la sua scheda tecnica, questa monta uno schermo LCD da 4 pollici, con un sensore da 14 megapixel, è presente il flash a LED, la capacità interna è di 4 GB. Fra le connettività standard, troviamo Wi-Fi, Bluetooth ed anche il GPS, grazie alle connettività si ha la possibilità di restare sempre in contatto con tutti gli amici.

Inoltre da quanto appreso, Antonio De Rosa, CEO di Socialmatic ha affermato: Questo mix di hardware e software, insieme al social network fotografico nuovo di zecca che realizzeremo, riempirà lo spazio fra virtuale e reale”. Il prezzo della Polaroid Socialmatic Camera Android, ha un prezzo di $ 299.