smartphone HP con Android

Smartphone HP con Android ecco la prima immagine leaked

Il mercato degli smartphone fra qualche mese avrà un nuovo protagonista, si tratta di HP, noto produttore di personal computer e stampanti, che dopo essere entrato nel settore mobile con dei tablet ora pensa al debutto anche nel settore smartphone grazie ad un dispositivo munito di sistema operativo Android. A proposito, nelle ultime ore, sono comparse le prime immagini leaked di questo smartphone HP, vediamole in dettaglio.

A fornire le prime immagini di questo nuovo smartphone HP con sistema operativo android è come spesso capita PhoneArena, il device sembra avere delle forme molto lineari, che ricordano molto altri device quali il Nexus 4 e qualcosa anche dell’attuale iPhone di Apple. Non abbiamo indicazioni sulle specifiche tecniche di tale nuovo prodotto, ma dal render possiamo notare un piccolo LED blu sulla barra inferiore, tasti virtuali posizionati sullo schermo, interfaccia stock di Android, display border less, fotocamera e flash posizionati nella parte in alto a sinistra della cover posteriore realizzata con scocca unibody.

Lo smartphone HP avrà a bordo il sistema operativo Android, dopo che l’azienda ha abbandonato lo sviluppo del proprio WebOS, naufragato nell’esperienza tablet, ora ha puntato sul sicuro verso un sistema operativo sicuro, affidabile e che permette un appetibilità maggiore sul mercato. Al momento non abbiamo indicazioni nemmeno sulle possibili date di presentazione di tale device, anche se molto probabilmente potremo vedere già qualcosa di questo smartphone HP durante il salone IFA 2013.

Via