Un Samsung Galaxy S4 in fiamme!

Che gli smartphone di ultima generazione si surriscaldino, soprattutto in queste ultime settimane, è ormai una prassi cui tutti siamo abituati. Diversa è la situazione quando il terminale oltre a surriscaldarsi prende fuoco mettendo a serissimo rischio l’incolumità dell’ignaro possessore, che potrebbe subire gravi danni alla sua salute.

E purtroppo questo tipo di avvenimento non è così raro come potremmo pensare.
Una fiera proprietaria di un Samsung Galaxy S4, infatti, ha visto seriamente a rischio la sua vita quando durante la notte, poche ore fa, si è svegliata e ha guardato il proprio terminale bruciare sul comodino. La ragazza di Abu Dhabi, ha spiegato così quei minuti infernali, ad Emirates247.com (e non solo per il calore emesso dal terminale): “Non vi posso spiegare la mia estrema frustazione e estrema paura nel vedere il mio Samsung Galaxy S4 nuovo di zecca (aveva solo un mese di vita n.d.r) bruciare!”.

La ragazza aveva preso il terminale a fine maggio presso la catena Etisalat shop. “Samsung Gulf”, ha accettato di cambiare il telefono della malcapitata e di fornirle una flip cover a parziale risarcimento della paura subito quella notte. Ora alla Samsung stanno effettuando alcuni test per vedere cosa abbia provocato l’incendio. Vi faremo sapere qualcosa in più sulle cause nei prossimi giorni.

VIA