Oppo Find Clover R815 - Novità e caratteristiche

Oppo Find Clover R815 – Novità e caratteristiche

Siamo rimasti delusi del fatto che Oppo abbia dichiarato di non voler iniziare a produrre dei Find mini. Però nonostante questo l’ azienda, ha in serbo altri progetto davvero interessanti che andremo a scoprire assieme.

Infatti non per questo Oppo si sta impegnando alla realizzazione di un nuovo device che prende il nome di “Find Clover R815“.

Il nuovo smartphone potrebbe sostituire il Find Mini senza problemi. Inoltre sarebbe anche comprensivo del Dual-SIM. Vediamo assieme di scoprire ulteriori informazioni al riguardo.

Find Clover R815 – Caratteristiche tecniche

Processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz con 1 GB di RAM, Memoria interna da 4 GB con possibilità di espanderla, Batteria da 1700 mAh, Dual SIM, Bluetooth, Wi-Fi e Display da 4.3 Pollici HD.

La strategia scelta è stata differente rispetto agli altri marchi in circolazione. Tanto da buttarsi sulla realizzazione di un prodotto di fascia medio-bassa di qualità.

Purtroppo però queste ancora rimangono solo dei rumors. Dobbiamo attendere nuovi riscontri da parte di Oppo, la quale ci annuncerà il prezzo di lancio e la data d’ uscita del nuovo terminale.

Ma oltre a queste importanti novità dovrà anche far sapere se intenderà espandere la commercializzazione di Find Clover R815 anche nel resto dell’ Europa.

Non vediamo l’ ora di vedere questo innovativo smartphone.