Nexus 7 II: eccolo in alcuni screenshots ed un video

Il Nexus 7 II continua a far parlare di se, in particolar modo in data odierna vista la sua certa presentazione all’evento Google col quale dovrebbe essere ufficializzato anche Android 4.3.

Nonostante tutto però dell’oramai futuro tablet, sviluppato in collaborazione tra il colosso di Mountain Views ed ASUS, si conosce quasi tutto, grazie ai recenti rumors che ne hanno svelato design e componentistica e tra i quali sono spuntati degli screenshots del device oltre ad un video nel quale si effettua un vero e proprio unboxing d’anteprima. Grazie a queste preziose informazioni è finalmente giunta la certezza che il Nexus 7 II monterà il processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 con CPU da 1,5 GHz, doppia fotocamera, quella anteriore e posteriore, rispettivamente da 1,2 e 5 megapixel il tutto con Android 4.3 Jelly Bean con build JWR66N.

La scheda tecnica, così composta, avrebbe ottenuto nei test di benchmark AnTuTu un punteggio pari 19.883, una soglia di tutto rispetto considerando quanto queste caratteristiche somiglino a quelle del Nexus 4, che non ha mai raggiunto tale traguardo nonostante la differenza di display che li separa, grazie all’elevata risoluzione, pari a 1200 x 1920, posseduta dall’atteso Nexus 7 II.

A breve, con l’ufficializzazione, dovrebbero sicuramente esser diffuse nuove immagini, oltre che notizie, a conferma dei dettagli finali per un device che non deluderà le aspettative.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=PO2ZsvwRMuY’]

 

Via.