News - Verizon, scopriamo la nuova immagine di Moto X

News – Verizon, scopriamo la nuova immagine di Moto X

Le notizie riguardo al nuovo Motorola Moto X, si aggiornano ogni giorno. Molti sul web non fanno altro che parlare di questo sensazionale smartphone: abbiamo dettagli rilevanti grazie forse a Erik Schmidt.

Ora abbiamo a disposizione di una nuova immagine che lo mostra in un’ altra variante ossia quella realizzata da Verizon. Una versione quasi simile a quella presentata già il mese scorso dall’ operatore Sprint.

Comunque sia ad un primo impatto l’ aspetto del tanto atteso Moto X non cambia poi tanto, anche se l’ unica differenza rilevata sta nei tasti trasparenti – nuove novità in arrivo per quanto riguarda Android.

News -  Verizon, scopriamo la nuova immagine di Moto X

Questo nuovo smartphone va a richiamare alcuni aspetti di Nexus 4 e Galaxy Nexus; lo si nota dalla smussatura degli angoli e delle cornici.

Inoltre un’ altra novità, non ancora confermata, sta nell’ inserimento del 4G per quanto riguarda la versione ideata da Verizon.

Insomma davvero molto interessante, ma ancora devono terminare le news riguardo al nuovo Motorola Phone Moto X.

A breve dovrebbero giungerci dei dettagli definitivi. Verizon dovrebbe lanciare la sua versione a partire da Agosto: precisamente il 23!

Ci manca scoprire il prezzo di lancio che l’ operatore deciderà di dargli.