Nemesis: un nuovo smartphone targato CyanogenMod?

La comunità del modding più famosa della rete è già al lavoro sulla nuova versione di Android per inserire le sue modifiche che rendono uniche le ROM del team CyanogenMod. Tuttavia sembra che gli sviluppatori non si stiano concentrato solo questo, infatti in rete è stato diffuso un nuovo video dove si “annuncia” velatamente l’arrivo di un nuovo device realizzato in collaborazione con il team di CyanogenMod chiamato Nemesis.

Il video è disponibile alla fine dell’articolo e come possiamo vedere dalla immagini il team di CyanongeMod si sta ponendo delle nuove sfide e una di esse sarebbe questo nuovo device. Non è un’idea del tutto originale, infatti il team della famosa ROM Miui ha già realizzato degli smartphone in collaborazione con dei produttori cinesi che hanno un discreto successo nel continente asiatico.

Dunque non ci resta che aspettare e augurare un buon lavoro al team degli sviluppatori di CyanogenMod, sperando il loro prossimo device venga venduto anche in Europa e non sia esclusiva di un singolo mercato. Voi cosa ne pensate ? Comprereste un device sviluppato interamente dal team CyanogemMod?

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=PcpyavQSvMk’]

VIA

  • Guest

    Nuovo device? ehm, non credo proprio senza offesa ( secondo quali idee dite questa cosa ) , nemesis ignorando l’alone di mistero attorno, si pensa che sia il framework per l’invio dei SMS in maniera criptata tra utenti cyanogen….

    ( se voi dite in base al video che c’è un secondo dove appare un dispositivo quello è un semplice Nexus 4 sembra, la navbar sembra blu per via del angolo di osservazione e ‘free’ è un operatore francese )