Applicazione fotocamera Moto X

Motorola Moto X: ecco le immagini dell’applicazione fotocamera

In attesa di vederlo ufficialmente presentato il prossimo 1 agosto nella città di New York, continuano le anticipazioni relative al nuovo smartphone Motorola Moto X e dopo aver visto i primi test di benchmark ora possiamo vedere in rete le immagini dell’applicazione fotocamera. Si tratta di qualcosa di diverso dagli altri device Android che presenta un interfaccia inedita e migliorata rispetto anche a quella del nuovo Android 4.3.

La modalità di accesso alla fotocamera sembra davvero veloce, infatti basterà un semplice swipe verso il centro da sinistra (impostazioni) o da destra (galleria) per accedere alla interfaccia di scatto, mentre avremo a disposizione anche la possibilità di attivare il tutto con delle gesture che riguardano movimenti del polso, una procedura ancora più rapida per accedere a tale applicazione. Nelle funzionalità interne dell’applicazione fotocamera del nuovo Motorola Moto X troviamo la possibilità di registrare video in slow motion, mentre con un semplice tap avremo lo scatto singolo, mentre una pressione prolungata andrà ad acquisire una sequenza di immagini.

Nessun accenno invece per quanto attiene la funzionalità Clear Picture, ma probabilmente ne sapremo di più con l’avvicinarci al giorno della presentazione di quello che sembra sempre di più uno degli smartphone Android più interessanti che faranno la comparsa sul mercato in questo periodo estivo. Lasciandovi alla galleria delle immagini dell’applicazione fotocamera del Motorola Moto X vi ricordiamo che dopo la presentazione del nuovo Moto X vi forniremo tutte le indicazioni tecniche e particolari relativi al nuovo prodotto Motorola.

Via