Motorola Droid: ecco gli spot dedicati alla nuova device family [Video]

Il destino che lega il Moto X ed i vari modelli della famiglia Droid sembra molto più intrecciato di quanto si pensa, e questo oltre un discorso puramente incentrato sul fatto che essi provengano dalla stessa casa produttrice, ovvero Motorola.

L’azienda statunitense con la loro creazione ha voluto dar vita ad un portfolio di startup per il proprio rilancio dopo il lavoro condotto da Google, sfruttando ogni singolo terminale per testare alcuni elementi che ritroveremo proprio sul Moto X nella presentazione del 1 Agosto, sebbene la loro commercializzazione avverrà esclusivamente tramite contratto con l’operatore Verizion a partire, quasi certamente, dal 20 Agosto. Nonostante questo particolare ci si punta molto, tanto che Motorola avrebbe curato in ogni singolo aspetto la sua campagna marketing dimostrando, almeno fino ad ora, come un piano ben sviluppato e condotto tra piccole anticipazioni e rumors vari, magari rilasciati appositamente, mantenga alta l’attesa e la concentrazione sui dispositivi.

A dimostrazione di quanto detto vi mostriamo alcuni recenti spot, dalla breve durata di pochi secondi coi quali l’azienda statunitense ha iniziato a pubblicizzare i propri device con un focus, sapientemente girato, su alcuni aspetti propri alla famiglia Droid come la qualità, l’intelligenza, la durata ed i dettagli che renderebbero tali device dei veri e propri gioielli, ovviamente non svelati completamente durante gli spot.

Un’iniziativa interessante e per la quale vorremmo sapere anche la vostra impressione per capire quale tipo d’impatto stanno avendo le nuove strategie di Motorola ed i suoi device sugli utenti, ovvero il target per i quali sono finalizzati.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=LQOrCQXmpII’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=yYl01WNv7i0′]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=n8y81Pl6RVI’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=QDmuajg4H78′]

Via.