Meizu MX3: ecco come dovrebbe essere!

Proseguono i rumors attorno all’azienda cinese Meizu pronta a sviluppare un nuovo device capace di bissare il gran successo ottenuto in patria grazie ai dispositivi con caratteristiche da top di gamma ad un prezzo molto concorrenziale.

Il progetto attualmente al vaglio dell’azienda riguarderebbe il Meizu MX3 il quale, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, dovrebbe pregiarsi, tra le sue caratteristiche tecniche, di: memoria RAM da 2GB ed un display da ben 5,1 pollici con risoluzione Full HD, il tutto in una scocca dalle dimensioni di 139.9 x 70.9 x 8 millimetri, quindi anche piuttosto sottile rispetto ai comuni modelli prodotti da Meizu.

Poche per adesso le informazioni ottenute per poter delineare le capacità e la potenza di questo device del quale si conosce solo il design, grazie alla foto comparsa in rete e che lo ritraggono sia frontalmente che posteriormente. Diverso il discorso invece per l’OS scelto che, come sempre, dovrebbe essere Flyme OS, piattaforma proprietaria dell’azienda ma derivata e sviluppata a partire da Android, la cui release ispirativa è sconosciuta, come il prezzo, sebbene ci si trovi ancora allo stato di progettazione ed è quindi prematuro fare congetture in tal senso.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, tenendo gli occhi ben aperti su di un prodotto che in molti sperano poter essere distribuito anche in Europa, un tendenza, quella di limitare determinati device al solo mercato cinese, che soltanto OPPO fino ad oggi ha voluto abbattere, chissà che anche Meizu non decida di far lo stesso.

Via.