LG G2: Le ultime novità

Vi avevamo parlato qualche giorno fa di LG Optimus G2 e vi avevamo comunicato alcune conferme e rumors.

Bene, la prima cosa da puntualizzare è sul nome, infatti LG ha deciso di eliminare il brand Optimus dai prossimi dispositivi top di gamma, quindi si chiamerà solamente LG G2.

Adesso passiamo alle novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. In base ad alcune foto del nuovo device, un’immagine relativa alla batteria mostra che LG G2 non avrà, come vi avevamo detto l’altra volta, una batteria da 2540 mAh, bensì da 2610.

lg-g2-ultime-novita-2

 

Confermato invece il display da 5.2 pollici con tecnologia Advanced One-Glass-Solution, che lo rende il più luminoso degli schermi in circolazione, oltre ad essere anche il più sottile (2.2 millimetri). Dovrebbe avere inoltre un processore Snapdragon 800 a 2.3 GHz, una RAM da 2 GB e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

lg-g2-ultime-novita-3

Per quanto riguarda il design, come potete vedere anche dall’immagine della parte posteriore dello smartphone, avrà due tasti sotto la lente della fotocamera come vi avevamo già accennato.

Se volete vedere altre foto di LG G2, in rete è disponibile un video teaser con altre immagini del device:

http://www.youtube.com/watch?v=zqmQ1A22nIQ

Vi ricordiamo che lo smartphone sarà presentato il 7 Agosto a New York e per l’occasione LG ha rilasciato un link tramite il quale potrete seguire l’evento in diretta.