LG e Mediacom, collaborano per un nuovo smarphone 3 SIM

LG e Mediacom, collaborano per un nuovo smarphone 3 SIM

Di recente siamo venuti a sapere di una collaborazione tra LG e Mediacom riguardo ad uno smartphone android rivoluzionario. Scopriamo insieme tutte le novità su questo nuovo device.

Abbiamo visto sul mercato moltissimi smarphone integrati del Dual SIM, ma ora queste due aziende stanno progettanto un dispositivo tre SIM.

Indi per cui presto riusciremo ad avere ulteriori notizie riguardo ad uno smartphone android 3 SIM.

Si potranno utilizzare le sia in via simultanea: così tutti coloro che sono costretti ad utilizzare più schede per via del lavoro non avranno più problemi! Un grande beneficio che renderà felici a molti.

Un’ idea davvero rivoluzionaria che di sicuro riscontrerà moltissimo successo.

Non abbiamo nessuna novità riguardante la data d’ uscita, ma quasi sicuramente a breve verrà rilasciato un nuovo comunicato ufficiale.

Ecco quanto rilasciato sino ad ora:

Hsinchu, 25 luglio 2013 / PRNewswire / – MediaTek Inc., azienda leader di semiconduttori per le comunicazioni wireless e soluzioni multimediali digitali, ha annunciato oggi la prima tecnologia a tripla SIM al mondo per il 3G smartphone Android. La soluzione all’avanguardia, che viene fornito in risposta alla domanda diffusa di dispositivi multi-SIM nei mercati emergenti, è stato recentemente commercializzato in Brasile da Optimus smartphone L4II da LG Electronics.

Sulla scia del successo del suo popolare predecessore dual-SIM, 3G, la tecnologia Triple-SIM consente per tre schede SIM per essere utilizzati contemporaneamente. Ciascuno può ricevere chiamate, trasmettere dati, inviare messaggi SMS e di rimanere in modalità standby contemporaneamente senza consumare eccessiva durata della batteria.

Una caratteristica fondamentale della soluzione Triple-SIM 3G è il suo elevato livello di stabilità, che impedisce il verificarsi di cadute o di scarsa qualità, e ribadisce la reputazione di MediaTek come produttore leader di tecnologie chipset multi-SIM.

“MediaTek ha da tempo fornito soluzioni allo stato dell’arte per dispositivi mobili multi-SIM. 3G triple-SIM è ancora un altro esempio di quella “, dice Brian Kwon, Responsabile della Pianificazione gruppo di prodotto da LG Electronics.

“Grazie alla sua tecnologia innovativa, i nostri nuovi smartphone amplieranno notevolmente le opzioni di connettività dei nostri clienti, e in tal modo consentire loro di usufruire di molteplici piani tariffari”.

Oltre alla sua tecnologia d’avanguardia, il 3G tecnologia Triple-SIM serve anche come una soluzione chiavi in ​​mano per i produttori attraverso la sua interfaccia utente built-in, che consente agli utenti finali di regolare o disattivare la funzione multi-SIM, se e quando lo si desidera direttamente.

“In molti mercati emergenti, il supporto multi-SIM è diventata un requisito assoluto. Con la creazione di una soluzione totale complessivo ricco di funzioni premium e tecnologie avanzate, MediaTek non è solo ristorazione per le esigenze degli utenti finali, ma anche attirando l’attenzione dei produttori di dispositivi di primo livello del mondo “, dice Jeffrey Ju, GM di Smartphone Business Unit di MediaTek .

“Con la nostra lunga serie di nuovi entusiasmanti prodotti in lavorazione, ci aspettiamo di portare molte più soluzioni a prezzi accessibili a premio di dispositivi mobili per i mercati emergenti e altri nel prossimo futuro.”

  • Alessandro Cadenelli

    l’italiano…. -.-“