Kodak e Android: Kodak Instamatic 2014, più di uno smartphone

Kodak e Android: un binomio particolare, 2 grandi universi che si incontrano. La novità è Kodak Instamatic, l’incontro della marca che ha fatto la storia della fotografia con l’era digitale. Un dispositivo che vede l’unione di una potente fotocamera ed uno smartphoone Android in un unico prodotto. La leggendaria e tradizionale storia di uno dei marchi più affidabili al mondo incontra l’innovazione digitale. Lo si può quasi definire un incontro tra passato e futuro nel presente.

Instamatic2014_image01

Un solo gioiellino tecnologico da usare come potente fotocamera o videocamera o sistema android. Nulla di paragonabile con qualsiasi altro smartphone capace di espletare le stesse funzioni, in quanto la mano di Kodak  rende sicuramente diverso il risultato. Per passare da una modalità all’altra basta selezionare da “Camera” a “telefono”

Flash con griglia led da poter posizionare su vari modelli a seconda della predominanza del colore. Ciò aggiunge davvero un tocco di stile in più.

Grazie al cursore fisico posto sul retro, basta un tocco per passare dalla modalità video o foto e poi condividere tutto in rete.

Instamatic2014_18

Interfaccia personalizzata con profilo Instamatic ed il meglio delle applicazioni sullo Store. Condivisione di ciò che si registra, interazione sociale, servizi Kodak icloud e semplici telefonate. Questo è Instamatic 2014.

Vi lasciamo al video:

Per qualsiasi approfondimento basta consultare il portale http://instamatic2014.com

  • Dani

    Da paura!!!