HTC One X e One X+ , l’aggiornamento Android 4.2.2 arriva ad agosto.

L’aggiornamenti tanto attesi ad Android 4.2.2 Jelly Bean e Sense 5.0 per HTC One X e One X+, arriveranno ad agosto, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni ancora non confermate ma rilasciate da una fonte attendibile.

Dopo aver rilasciato alcuni giorni fa l’aggiornamento per HTC One, in distribuzione anche per il nostro paese, e per HTC Butterfly, adesso dovrebbero continuare a ritroso con i top-gamma e cioè con One X e One X+, sperando che HTC non torni indietro sui propri passi, come accaduto con il One S, che con le dichiarazioni ufficiali rilasciate negherebbero definitivamente l’aggiornamento.

Siamo in grado di confermare che HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti della versione di Android e rimarrà con l’attuale versione di Android e della Sense. Ci rendiamo conto che questa notizia creerà disappunto fra gli utenti, ma abbiamo progettato One S per essere ottimizzato con le attuali caratteristiche software.”

HTC, dunque, dopo questa dichiarazione non lascia dubbi, il One S non riceverà mai più aggiornamenti con nuove versioni di Android e Sense. Per quanto riguarda One XOne X+ non ci resta che aspettare qualche settimana ancora, per vedere cosa succederà.