HTC One e Butterfly: assieme per un nuovo dispositivo al top!

HTC One è uno degli smartphone più apprezzati del mercato, infatti gli utenti hanno apprezzato molto non solo la nuova Sense 5.0, ma anche il nuovo top-gamma del produttore taiwanese per i materiali pregiati, la qualità costruttiva eccezionale ed un feeling al tocco senza eguali. Ovviamente è un punto vincente che non troviamo a bordo del nuovo Butterfly S, il quale è realizzato completamente in policarbonato, come i rivali. Ciò non fa di uno smartphone un insuccesso e le vendite del GS4 parlano chiaro, proprio per questo HTC starebbe pensando ad una versione del One in policarbonato.

I dirigenti della HTC da poco hanno confermato che la qualità e il processo costruttivo saranno applicati ai prossimi smartphone top-gamma, ma potrebbero non essere realizzati non solo con questo sistema. infatti da nuove indiscrezioni, HTC potrebbe utilizzare un processo produttivo meno impegnativo, come per il polibicarbonato, per realizzare una nuova versione del One con una veste diversa.

Ciò comporterà la fusione tra il design del One e quello del Butterfly per un nuovo dispositivo che potrebbe catturare l’attenzione di molti utenti con l’aggiunta di features che adesso mancano nel top-gamma, come batteria removibile e slot microSD per l’espansione di memoria.

Ovviamente non sono voci confermate, detto ciò non ci resta che attendere a breve l’arrivo di One Max e One Mini, solo successivamente ci potremo concentrare su queste indiscrezioni.

  • silvano

    Ma i dual sim top di gamma,che ho visto in diversi siti,li vendono solo nel proprio territorio? Non è ancora finito l’embargo dei nostri “amati” gestori,che tra l’altro anche loro e più di qualcuno fanno affari con questi dual sim? Grazie e buon lavoro.