HP BRAVE: eventuali caratteristiche smartphone Android HP

A soli 10 giorni di distanza è stato presentato un particolare rendering di un presunto smartphone che presenterà un sistema operativo Android. Il nome di questo dispositivo potrebbe essere ‘HP BRAVE‘. Sul web è stata diffusa un’immagine dello smartphone che non ha una definizione molto elevata, ma, a quanto pare, potrebbe trattarsi del primo test che hanno deciso di effettuare sull’HP BRAVE a sistema operativo Android.

Sono state specificate anche le caratteristiche tecniche del dispositivo. Il device sarà top gamma e monterà un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 800 da 2 GHz, il display da 4.5 pollici a risoluzione 900*1600 pixel, l’unità di elaborazione grafica potrebbe essere una Adreno 330, la memoria RAM da 2 GB, il sistema operativo Android 4.2 aggiornato alla versione Jelly Bean, la fotocamera frontale da 5 megapixel, mentre quella posteriore da 14.5 megapixel. Si pensa che se tutto dovesse andar bene e vi saranno conferme, potremo vedere la sua presentazione all’IFA 2013.

Scheda tecnica HP BRAVE Android HP:

°CPU: Qualcomm Sanpdragon 800 2.0 GHz
°CPU Cores: 4
°GPU: Adreno 330
°Display: 4.5 pollici a risoluzione 1600*900 pixel
°Fotocamera anteriore: 5 megapixel
°Fotocamera posteriore: 14.5 megapixel
°Sistema operativo: Android 4.2 Jelly Bean
°Connettività LTE: Wi-Fi – Bluetooth – NFC

HP in seguito ha smentito le caratteristiche tecniche e l’immagine:

Questo è solo un montaggio. Non è un telefono di HP. HP si espanderà a categorie di mobilità supplementari e fattori di forma in cui crediamo di poter offrire un valore differenziato per i nostri clienti. Porteremo lo smartphone sul mercato, ma non stiamo dando una data precisa.