Google: svelata novità ‘Photo Sphere’ in Android 4.3

Da pochi giorni è stata svelata la nuova versione di Android 4.3 Jelly Bean ed abbiamo scoperto, grazie ad Evan Rapport, Project Manager di PhotoSphere a Mountain View, che fra le varie novità che presenta l’innovativo aggiornamento Android 4.3, vi sono stati degli aggiornamenti riguardo a Photo Sphere.

Grazie alla nuova release, vi sono stati dei miglioramenti per gli allineamenti e le ‘cuciture’ tra le varie parti di ogni immagine, infatti, grazie a questo, si avranno sempre delle fotografie più precise, evitando così i soliti buchi neri. Ma la qualità degli scatti fotografici di soggetti in movimento resta sempre un vero e proprio problema. Tuttavia, grazie agli sfondi statici, vi sono stati dei piccoli miglioramenti.

Inoltre, la novità principale che tutti attendevamo per ‘Photo Sphere‘ è quella della compensazione dell’esposizione tra ogni scatto fotografico. Effettivamente adesso non vi sarà più il problema dei differenti frame con delle aree più scure e tendenti al grigio, quindi, non avremo più foto ed immagini poco bilanciate tra di loro.

Infatti, osservando una foto del vecchio aggiornamento e una foto della nuova release, noteremo che vi è una netta differenza, ed il miglioramento è assicurato. Infatti la foto del vecchio aggiornamento presentava aree grigie e colori incostanti nelle aree ad alto contrasto.

Via

  • konami7

    ottimo direi 🙂
    brava Google …
    attendo la Paranoid 🙂