ebook Android Photography

Google ci aiuta a scattare fotografie al meglio con smartphone e tablet

Oggi vi parliamo di una nuova sezione davvero particolare, ma al contempo molto utile, che potete trovare su Google Play e che risulterà davvero utile a tutti coloro che amano scattare fotografie con i propri dispositivi. Google ha pubblicato sul proprio store un ebook,  Android Photography,  scritto da un esperto in materia che rappresenta sorta di guida su come scattare fotografie al meglio con i propri smartphone e tablet, libro che indicazioni che potrebbero farci scoprire utili trucchi per migliorare la qualità delle nostre foto.

Si tratta di un ebook gratuito disponibile su Play Store realizzato dall’esperto fotografo Colby Brown, il quale offre una vista panoramica della macchina fotografica dell’applicazione Android, che vi permetterà di imparare a scattare, modificare e condividere le foto in maniera ottimale, fotografare in modalità orizzontale, verticale, in condizioni di bassa luminosità e nelle riprese notturne; utilizzare Photo Sphere o catturare immagini panoramiche  e molte altre indicazioni per migliorare e scattare fotografie al meglio della potenzialità del vostro smartphone o tablet.

Brown raccomanda inoltre anche l’utilizzo di alcune delle migliori applicazioni fotografiche per Android e illustra le sue semplici, precise istruzioni su come ottenere risultati migliori nell’ottenimento delle vostre immagini da smartphone e tablet. Il contenuto è disponibile in lingua inglese ma se avete dimestichezza con tale lingua vi sarà sicuramente di aiuto, potete scaricare in maniera gratuita tale ebook denominato Android Photography direttamente da questo link. In tale sezione oltre al libro potete trovare anche molte applicazioni utili per scattare e gestire al meglio le vostre fotografie sui device Android.

Play Store fotografia