Disponibile l' aggiornamento di Titanium Backup 6.1

Disponibile l’ aggiornamento di Titanium Backup 6.1

Quasi sicuramente chi è appassionato del mondo Android, conoscerà Titanium pro apk. Proprio perchè consente di effettuare il backup di sistema e di gestire tutte le app presenti sul proprio dispositivo.

Purtroppo però dopo che l’ OS di Google aveva effettuato il suo update, a molti si erano presentati dei problemi che fortunatamente si sono risolti. Scopriamolo.

In sostanza è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di Titanium Backup 6.1, proprio a partire da ieri.

Disponibile l' aggiornamento di Titanium Backup 6.1Basterà andare direttamente sulla Play store android per poter scaricare l’ update e risolvere tutti i bug.

Vediamo insieme tutte le novità che ha portato questo nuovo aggiornamento apk:

  • Nel caso in cui lo smartphone non avesse abbastanza batteria, il backup del programma partirebbe nel momento in cui lo metteremo sotto carica
  • Supporto della versione Android 4.3 e dell’ ultima, ossia Android 5.0
  • Aggiunta una cartella per inserire tutti i dati di backup
  • Migliorata la funzione “Convert to system app” Ottimizzato il ripristino del log delle chiamati attraverso i file XM

Ora potremo quindi beneficiare di nuove funzioni e soprattutto di un backup migliore grazie allo stato di alimentazione e di salvaggio dei dati.

Cliccate su download per istallare l’ applicazione Titanium pro apk sul proprio dispositivo android.

  • Riccardo M

    Ti prego, ritirati. Non sei in grado di mettere due parole in fila, che credibilità puoi avere su un sito dall’ampia visibilità? Siete in linea, siete su Facebook e tu scrivi in questa maniera… ritirati, fallo per te e per noi!