Device Tizen:a fine luglio previsto il primo dispositivo

Device Tizen: era stato annunciato già a Febbraio 2013, ma sembra subire ritardi la novità del mondo Android. Tizen, sistema operativo mobile che Samsung insieme ad Intel era impegnata a sviluppare, ha subito diversi aggiornamenti e sarebbe dovuto essere lanciato un dispositivo con tale sistema operativo già mesi fa, ma non è stato così.

tizen_first_screenshots

Il termine previsto per il lancio era stato maggio 2013, dopo averlo annunciato in un congresso lo scorso febbraio, ma così non è andata, nonostante scopo dell’incontro fosse quello di far convergere il più possibile gli sviluppatori, e le novità messe a punto nel nuovo device.

E’ possibile ipotizzare, in base a quanto si afferma nel mondo tecnologico, il lancio del nuovo sistema operativo con il Samsung Gt -18805, in arrivo nel corso dell’estate con una distribuzione globale che probabilmente sarà preceduta da una fase di testing, appositamente programmata dalla casa coreana. Il portale ufficiale tizen.gr, ha diffuso recentemente una serie di foto, che ritraggono direttamente uno dei primi esemplari prodotti per la fase di test.

tizen1-573x355

Anche se l’esemplare sul quale per ora è stata focalizzata l’attenzione non è l’unico utilizzato per la fase di testing e sicuramente ne seguiranno altri. E’ tutto in fase di definizione e forse i ritardi subiti sono stati proprio causati dal perseguimento della perfezione affinchè si possa mettere sul mercato un dispositivo che scongiuri tutti i problemi tecnici che possono essere evitati se si procede con accurati procedimenti di prova, tecnica e non solo.

  • altervox

    Questo articolo è veramente illeggibile. Cambiate traduttore, perchè è uno schifo, o almeno rileggete i pezzi prima di pubblicarli.
    Non sono un grammar nazi, ma qui si esagera davvero.