Console Android - Novità riguardo a Magic Media i5

Console Android – Novità riguardo a Magic Media i5

La tecnologia è in continua espansione tanto che il mondo delle console ben presto sarà più innovativo che mai. Si perchè stiamo parlando di Media i5: console avente delle caratteristiche interessanti.

A produrla è stata Magic, un’ azienda cinese che vuole allargare la visione di una normale console Android facendola diventare anche un telefono.

Magic Media i5, dispone del Processore quad core Media Tek e Sistema operativo Android 4.2. Ma come vi dicevo sopra, gli utenti potranno anche avere la possibilità di chiamare direttamente dal dispositivo.

Scopriamo insieme le caratteristiche di questo “ibrido” – Magic Media i5:

Processore Media Tek con 1.2 GHz e 1 GB di RAM, Memoria interna da 4 GB con possibilità di espanderla, Display da 5 Pollici HD, Rete 2G – 3G, Fotocamera, Slot SIM, Batteria da 3550 mAh, GPU PowerVR.

Console Android - Novità riguardo a Magic Media i5

Un incrocio tra console e Tablet, davvero ben riuscito. Non per questo le sue nuove funzionalità sono sorprendenti e mai viste prima sul mercato.

Nonostante si abbia la possibilità di inserire una SIM per chiamare, il prezzo di questo terminale rimane sempre low cost. Infatti sul mercato verrà lanciato al costo di 200 $, circa 155 euro.

Per il momento verrà commercializzato solo in cina, ma speriamo che ben presto la produzione si espanda a livello mondiale.