Chat Heads, nuovo sistema software lanciato da Facebook

Chat Heads, nuovo sistema software lanciato da Facebook

Nella giornata di oggi Facebook rende disponibile a tutti gli utenti un video primordiale che spiega la sua ultima novità, Chat Heads. Un’ applicazione android davvero interessante di ultima generazione.

Con l’ arrivo di questo software, è stato possibile migliorare il sistema di messaggistica e di tenere sotto controllo, con più facilità, le varie conversazioni.

Indi per cui con Chat Heads, potremo passare da una coversazione all’ altra e andare a vedere i nuovi messaggi con un solo click.

Chat Heads, nuovo sistema software lanciato da FacebookUn nuovo metodo di gestione innovatiche, a cui Facebook, ha preso spunto grazie a Halo paranoid e ad altri software.

Proprio nella giornata di oggi ha reso disponibile l’anteprima del video che spiega nel dettaglio le funzionalità della nuova Chat:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=v_5fQvqtRec’]

Una novità disponibile già nella Play Store per android. Il download dell’ app è completamente gratuito.

Insomma davvero sorprendente e di grande utilità che permetterà sia di mandare sms che chattare con i propri amici più intimi in tutta tranquillità.

Andiamo a scoprire subito tutto ciò che riguarda questa meravigliosa applicazione. La play store android sta sempre più diventando, completa e ricca di interessanti app.

  • Niccolò Benvenuti

    ma è da un pezzo che è attiva, sta roba

  • ElDonzo

    Ehm, c’è da tipo 3 mesi e sono Halo e Paranoid che hanno preso spunto da Facebook…