Battaglia navale: il primo gioco per Google Glass!

In queste settimane di frenetica attesa degli occhiali più smart di sempre, sono tantissimi i dubbi che ogni tecno addicted si pone sugli infiniti utilizzi cui i Google Glass ben si prestano.

Sebbene, infatti, manchino ancora diversi mesi al loro lancio ufficiale, i più fortunati vincitori del concorso di Google su Twitter “If I Had a Glass” e chi ha speso i 1.500 dollari per la versione “beta”, stanno già rivelando al mondo i primi filmati di questi attesi occhiali iper tecnologici.

Le prime app appositamente studiate per i Google Glass stanno uscendo, i più attenti avranno visto le applicazioni per la Lock Screen, quella del New York Times, e l’applicazione “Tesla Model S”.

Ma cosa manca nella, non lunghissima a onor di cronaca, lista di app per i Google Glass? Senza dubbio il primo gioco! D’altra parte, non nascondiamocelo, tutti sognamo di poter utilizzare questa modalità alternativa di vivere il gaming.

Ed ecco che Spencer Powell di Brick Simple ha avuto la grandiosa idea di portare la Battaglia Navale sui Google Glass! Non un gioco particolarmente appassionante, soprattutto per chi è abituato agli spara-tutto di ultima generazione, ma senza dubbio un titolo storico. E’ un gioco a turni molto essenziale, da giocare in due, con i comandi vocali, da giocare anche mentre fate la spesa.. Non ci credete? Date un’occhiata al video!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=dGcdd4cJxzE’]