ASUS PadFone Infinity: nuova versione in arrivo?

Mentre l’attenzione di tutto il mondo Android è concentrata sul nuovo Nexus 7 II e su Android 4.3 il mondo dei produttori di smartphone non si ferma anzi continua imperturbato a sfornare nuovi device, questa volta potrebbe essere il turno di un nuovo modello dell’ASUS PadFone Infinity.

Si tratta come sempre di rumors, questa volta arrivano direttamente dalla nota piattaforma di benchmark AnTuTu dove è stato avvistato un modello di ASUS PadFone Infinity diverso da quello in commercio o almeno cosi si suppone. Da molto tempo i fan del PadFone Infinity prevedevano un suo aggiornamento hardware e ASUS sembra voler andare proprio in quella direzione anche se non ha mai fatto annunci ufficiali sulla questione.

Il nuovo modello di ASUS PadFone Infinity dovrebbe montare una CPU più potete ovvero uno Qualcomm Snapdragon 800 quand-core da 2,1GHz, il tutto in abbinamento con Android 4.2.2 Jelly Bean ovvero la penultima release del nostro robottino verde.

Questo rumors ci sembrano del tutto infondati o almeno se lo sono la prossima versione dell’ASUS PadFone Infinity non sarà presentata prima dell’anno prossimo visto che la sua attuale dotazione hardware è da device top di gamma:

  • display Super IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD:
  • CPU Qualcomm Snapdragon 600;
  • 2GB di RAM;
  • fotocamera da 13 megapixel;
  • Modulo LTE;
  • Dock tablet con schermo da 10,1 pollici.

Vista la dotazione hardware dunque dubitiamo fortemente che ASUS decida di commercializzare a breve un nuovo PadFone Infinity tuttavia non è da escludere che nel 2014 l’azienda decida di aggiornare il device per aumentare il suo ciclo di vita.

VIA