Arriva Archos TV Connect anche in Italia

L’Archos TV Connect, il primo multi-touch per Android in TV arriva anche in Italia. Si tratta di un dispositivo davvero rivoluzionario, che trasforma ogni televisore HD in una smart tv a una spesa esigua, regalando un’esperienza web unica ad ogni utente. Vediamo insieme cosa permette di fare il dispositivo di Archos.

Con l’Archos TV Connect potrete navigare in comodità tra le pagine internet grazie al telecomando TV Touch D-Pad. Potrete vedere video e filmati in streaming su Youtube, Daily Motion e tutte le varie applicazioni disponibili sullo Store. Inoltre sarà facilissimo accedere ai social network dalla vostra TV di casa.

Interessantissima anche l’esperienza gaming del terminale, che vi permetterà di avere accesso ad oltre 700.000 giochi presenti sul Google Play, con la comodità di poter giocare tramite lo schermo della TV: un’ottima alternativa, insomma, alle costose console casalinghe come XBOX e Play Station.

Molto utile anche la possibilità di usarlo come Multimedia Player, grazie alle tantissime codifiche disponibili per vedere dalla tv tutti i video che volete. Interessante anche la possibilità di riprodurre i contenuti tramite Wi Fi con la vostra rete domestica.

Il prezzo di questo dispositivo è di 150 euro. Per saperne di più, potete accedere alla pagina ufficiale del prodotto da qui.