Aggiornamento Facebook: Barra di navigazione per smartphone Android

E’ arrivato l’aggiornamento di Facebook per i sistemi operativi iOS e Android. Entrambi presentano novità, iOS si aggiorna con icone del tutto nuove, mentre per Android il noto social network promette aggiornamenti migliori.

In casa Zuckerberg vi sono dei cambiamenti. Infatti Facebook ha deciso di fare degli aggiornamenti per smartphone, Android presto avrà la barra di navigazione, invece iOS si aggiorna alla versione 6.3, rendendo visibili nuove icone.

L’aggiornamento per iOS e Android è del tutto gratuito e lo potrete trovare nei relativi store virtualit. Per iOS è stata introdotta l’icona per gli account per verificare quelli di persone pubbliche, brand famosi e personaggi VIP. Per poter scoprire se l’account è proprio quello di un personaggio famoso, sulla sua icona, troverete un segno di spunta blu, che vi farà capire che è del determinato personaggio cercato, non dei suoi fan.

Inoltre, nell’aggiornamento 6.3 sarà possibile anche la modifica dei luoghi, nella sezione dei numeri di telefono. Oltre a tutti i miglioramenti, Facebook ha corretto anche un bug che riguardava il rallentamento durante il caricamento della categoria ‘Notizie’. Mentre, per quanto riguarda l’aggiornamenti per Android, ancora non sono stati apportati gli stessi cambiamenti che troveranno i possessori di dispositivi Apple, ma presto arriverà la barra di navigazione, che presenterà contatti, messaggi, notifiche e molto altro.