Vodafone Smart Mini: ecco le caratteristiche

Se state cercando un ottimo terminale a prezzo veramente basso, l’ultimo arrivato in casa Vodafone può essere un serio candidato all’acquisto da parte vostra. Nonostante sia palesemente un entry level, visto il prezzo, il Vodafone Smart Mini si profila come veramente di ottima fattura e risponde alle esigenze di molti.

Questo smartphone low cost può interessare sia chi ha già un terminale e vuole usarlo come secondo telefono, che chi vuole entrare nel mondo smartphone spendendo il meno possibile.

Partiamo dal prezzo, sicuramente la caratteristica più importante per chi cerca uno smartphone di questo tipo: costa solo 79 euro.

Le specifiche, pur rimanendo un entry level, sono davvero interessanti. Ha infatti un display da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 p, il processore è un single core con clock a un Ghz, mentre la memoria volatile è da 512 MB.

Molto interessante la memoria interna, da 4 GB espandibile mediante MIcro SD Card, che rende il terminale veramente capiente per tutti i vostri interessi, dalle foto alla musica. Proprio la fotocamera è presente, da 2 megapixel.
La batteria è da 1.400 Mah, buona per un terminale del genere. Sotto il profilo di dimensioni e peso è molto contenuto: è “grande” 115 x 62.3 x 12.2 millimetri per un peso di 117 grammi.

VIA