Tris da Samsung: S4 Zoom, Active e Mini!

Il grande successo del Samsung Galaxy S4 ha spinto la corporation coreana a cavalcare l’onda e ad immettere sul mercato nuovi terminali che richiamano il nome del top di gamma di Android. Durante la Samsung Premiere 2013 presso l’Earls Court, l’azienda di Seoul ha presentato una tripletta di nuovi terminali che immaginiamo possa essere vincente: il Samsung Galaxy S4 Zoom, il Samsung Galaxy S4 Active e il Samsung Galaxy S4 Mini.

Il primo rappresenta un particolare Camera Phone, un dispositivo a metà tra uno smartphone di ultima generazione e una potente compatta digitale, che risponde alle esigenze di chi odia portare con sé due terminali, ma al contempo non si accontenta delle foto prodotte dagli smartphone, anche quelli più performanti.

Il Galaxy S4 Active, invece è un terminale adatto per tutti coloro i quali si sentono molto Bear Grylls, amano l’avventura, o semplicemente per i più sbadati che si trovano a cambiare terminale una volta al mese perché gli cade nel lavandino oppure fa voli dal balcone. Il GS4 Active, infatti, è un terminale resistente agli urti e all’acqua.

Infine il Galaxy S4 Mini è la versione compatta e ridotta (anche nell’hardware) del Galaxy S4. Un terminale adatto a chi ama l’eleganza del fratello maggiore, non è troppo interessato alle performance hardware e vuole anche risparmiare qualcosa.