Sony Xperia Z Ultra esce su amazon col preordine al prezzo di 679€

Mentre l’attesa si fa sempre più percepibile, quasi palpabile con le nostre stesse dita, il Sony Xperia Z Ultra è stato messo finalmente in preordine da Amazon Germania, facendo così esplodere l’entusiasmo di migliaia di utente. Il prezzo, ovviamente, non è dei più economici, equivalendo di fatto a ben 679€.

Il Sony Xperia Z Ultra non rappresenta una rivoluzione radicale, come i suoi produttori giapponesi vogliono farlo passare, ma bisogna sottolineare come sia il primo Tablet con funzioni telefoniche, fornito del potente chip edito dalla Qualcomm lo Snapdragon 800.

Un po’ di delusione nei confronti del Sony Xperia Z Ultra, in attesa di sapere le sue vere potenzialità, è pervenuta a causa del prezzo che per una fetta molto ampia dell’utenza è stato definito particolarmente alto, ma alla fine cosa potevamo aspettarci da un Tablet in uscita che in fondo rappresenta sempre una novità.

Nonostante ciò, i preordini non si sono fatti attendere, raggiungendo tra l’altro una cifra record. Infatti, almeno in Germania, sono in molti che vogliono accaparrarsi il Sony Xperia Z Ultra già dal primo giorno della sua uscita ufficiale. Altri invece, come riportano addirittura alcuni giornali europei, sostengono come vogliano aspettare che il prezzo scenda a prezzi, diciamo, più popolari.

Via